Quasi tutti in giro …

23 settembre 2012
Pomeriggio ad ampio raggio per l’ippica torinese, proiettata nei suoi uomini migliori su altri palcoscenici. Andrea Guzzinati ha siglato il Continentale Filly in quel di Bologna con Oibambam Effe, trasferta oltreconfine per Marco Smorgon, quinto a Gelsenkirken nel Prix dell’Uet con Oropuro Bar.

Sulla pista di casa è stata un’altra giornata all’insegna dell’equilibrio. A partire dal centrale, un doppio chilometro con triplo handicap, terreno di conquista per l’inedito Ramon Notari, preciso interprete di Osmaro Si, capace di capitalizzare la giravolta dallo start per contenere in extremis l’affondo di Ora Pronobis, finita a bomba ma castigata dalla fotografia. Solo due millesimi di secondo tra primo e secondo all’arrivo. La miglior moneta è finita così a questo bell’allievo di Mario Rivara, colori della scuderia Flip, accreditato del ragguaglio di 1.15.5 con partenza da fermo.

Stante il perdurare dell’astinenza di Santo Mollo, per il quale il successo sul tracciato è ormai diventato una sorta di tabu’, il sorriso per i colori torinesi è arrivato grazie al successo di Reyun Ferm, bella debuttante tra i puledri, ennesima realizzazione di Marino Lovera che con i soggetti “verdi” ha sempre grande impatto. Ragguaglio da 1.17.8 per una baia da Zinzan Brooke Tur e Africa Ferm.

Bel successo anche per Salvatore Di Fede Jr, caparbio in sediolo a Poseidone Caf, da 1.17.5 su Poesia Rivarco e Placido Mp.

Doppietta di Max Castaldo, con Polaris As e Naval Vessel e, in apertura, centro di Stefano Manzato con Oceania Nof tra i gentleman.

Appuntamento a Mercoledì 26 settembre, Quintè in vista sul tracciato torinese!!
ma_qua

Scarica gli allegati:

arrivi_23sett

Condividi: