Quinte 15.577

e ha vinto il favorito

21 maggio 2014
Nonostante la vittoria di Olmo del Sauro, primo favorito del campo, il Quinte all’ippodromo di Vinovo ha pagato la considerevole somma di 15.577,09 euro abbinato a Panzer Roc (altro papabile), Peneloper Ek, One Photo e Missouri Car. La combinazione vincente 20 14 13 10 15 ha poi pagato circa 960 per il Quinte e 235 per la Tris. Avere 20 cavalli al via ha sicuramente mischiato le carte e reso le scommesse appetibili.
Lo svolgimento della corsa ha visto Michela Racca ed il suo Panzer Roc correre al comando dettando un’andatura veloce per tutto il percorso e cercando di seminare gli avversari. Michela sapeva bene che la parte difficile della corsa sarebbe stata in arrivo. E così è stato negli ultimi 200 metri veniva affiancata e superata da Olmo del Sauro e Tommaso di Lorenzo che si sono dovuti sorbire un percorso al largo ma in arrivo erano ancora in grado di sprintare e imporsi senza particolari problemi. Dietro il gruppo regolato da Penelope Ek. Tempo del vincitore Olmo del Sauro di 1,13.7 di tutto rispetto considerando il numero 20 in partenza e la corsa al largo.

Nelle altre prove bellissima vittoria di Socrate Laser ed Elvis Vessichelli nella corsa di maggior moneta. A fare la corsa anche qui Michela Racca con Shiraz Roc, inizio di corsa forse troppo lenta e poi Shiraz Roc perdeva smalto in retta d’arrivo. Velocità doppia negli ultimi duecento metri rispetto agli avversati per Socrate Laser che torna alla vittoria sulla pista di casa ancora una volta impressionando per le sue qualità. Grassissima quota al tot per il vincente 13,54. Secondo Sogno d’Amore, terzo Scoop Grif Italia.

Al debutto a Vinovo gli aspiranti allievi guidatori, in una corsa piena di emozioni per i giovani protagonisti in pista. L’ha spuntata Marcello con la guida di Luca Schettino che si è portato a casa i premi messi in palio da HippoGroup Torinese ed un premio speciale che ha voluto mettere la famiglia Guzzinati, Andrea in particolare, come buon auspicio per una carriera piena di successi per tutti i partecipanti.

A Vinovo si tornerà a correre domenica 25 maggio con l’importante manifestazione Disabilità & Pet Therapy, arrivata alla sua quarta edizione.

Scarica gli allegati:

arrivi21maggio

Condividi: