Quinte a Rouen As e Pippo

5 marzo 2014
Tris Quarte Quinte abbastanza scontata all’ippodromo di Vinovo mercoledì 5 marzo. Ha vinto come da pronostico Pietro Gubellini con il suo Roeun As al record in carriera. Corsa chiusa in 1,13.8 al Km dopo che il binomio vincente si era portato al comando a 500 metri dalla partenza per restarci con sicurezza fin sul palo. Poche emozioni in retta d’arrivo con Rouen As facile vincitore, al secondo posto Rick del Duomo che aveva affiancato il vincitore per buona parte del percorso. Terzo Rialo con Salvatore Carro, comunque abbastanza appoggiato tra gli scommettitori. La piccola sorpresa è arrivata con il quarto posto di Ralph Malph Kyu, ultimo cavallo del campo. A chiudere il marcatore Rainbow of Nando. Combinazione vincente 13 11 3 2 6 che ha pagato circa 1.480 euro per il Quinte, 282 per il Quarte e soltanto 48,62 euro per una facile Tris.

Nella corsa più interessante del pomeriggio a Vinovo, un piccolo Gran Premio, ha vinto Pride Wise As dopo una condotta di gara accorta. La corsa veniva fatta dal Painkiller Va e Tommaso Di Lorenzo che cercavano subito la testa del gruppo. In retta però aveva la meglio Painkiller interpretato con saggezza da Marcello Di Nicola. Soltanto discreto il tempo al tot 1,14,2 vista la caratura dei cavalli schierati in pista.

A Vinovo si tornerà a correre sabato 8 marzo con la grande giornata dedicata al Carnvale, alla Festa della Donna e al mercatino dell’artigianato e dell’hobbistica.

Scarica gli allegati:

arrivi_5marzo

Condividi: