Quinte alla torinese

Vincono Marino Lovera e Orwell Grif

8 gennaio 2013
Quinte intestato a BetFlag che ha regalato emozioni e un ordine d’arrivo tutto torinese.
Ha vinto con merito Marino Lovera con il suo Orwell Grif dopo una corsa condotta tutta al comando. Alla fine della prima curva il cavallo della Scud. Silvielena si è portato in testa sfilando dal largo e dalla prima posizione non si è più schiodato. Prima parte di gara in tutta sicurezza ultima curva a controllare gli avversari al largo e retta d’arrivo a tamponare l’assalto di Linus Bip, secondo a poca distanza. Così come Nedved Kyu. A chiudere il Quinte gli altri torinesi Nilo da Sernaglia e Ilander. Media al km dei primi tre arrivati molto vicini sul palo di 1.14,7.
Quote al totalizzatore comunque interessanti. Nessun vincitore per il Quinte che genera un Jackpot di 8.235 euro. Quarte di 5.338 Euro Tris di poco superiore ai 900.

Nelle altre corse attesa per il torinese Rotary Ok finito secondo dietro a Rod Stewart. Buona quindi la prova per il cavallo della Trofal Stars che sarà molto probabilmente impegnato a breve in Francia.
Nelle altre corse da segnalare la bella vittoria in apertura di Ramon Dream con Santo Mollo per i colori del Team Rubino.
A Vinovo si tornerà a correre sabato 12 gennaio.

Scarica gli allegati:

arrivi_8gen

Condividi: