ROMANZA FONT SENZA AVVERSARI

Ale.GOCCIADORO VINCE LA TQQ

21 gennaio 2015
Per come ha vinto la Tris Quarte Quinte di mercoledì 21 gennaio Romanza Font sembrava quasi di un altro pianeta, o almeno di qualche categoria più forte di tutti gli avversari con cui si è confrontata. Non troppo citata nel pre-corsa la cavalla guidata da Alessandro gocciadoro ha però dimostrato una superiorità netta.
Partente con il numero 12 al passaggio sotto le tribune Gocciadoro decideva che per Romanza Font era giunta l’ora di risalire il gruppo e andare in testa. E così è stato, dopo un gran parziale al largo di tutti, con una certa facilità arrivava al comando, e da qui lasciava sul posto gli avversari distanziadoli di svariate lunghezze.
Dopo quasi un giro in solitaria, entrati in retta d’arrivo il vantagio dagli avversari non accennava a diminuire e gli ultimi 200 metri sono stati una facile passerella. Romanza Font concludeva la sua corsa in solitaria alla notevole media di 1,13.9 lasciando tutti a distanza siderale.
La corsa per le piazze veniva vinta da Nautica Wise, terza Petronilla, quarto Oskar Schindler, quinta Naora Bi. Non pervenuto il favorito Plutone Jet finito nella pancia del gruppo.
Combinazione vincente per il Quinte 12 9 15 10 16 che non ha sortito nessun vincitore. Il Quarte ha pagato 4.870 euro, per la Tris poco più di 1700.

Nel resto del pomeriggio se Pippo Gubellini non ha brillato nel Quinte in precedenza si era già aggiudicato ben tre corse con Network Bi lasciando tutti gli altri a più di 60 metri, con Taipan del Rio battendo Terra del Rio al debutto e con Torrevilla.

A Vinovo si tornerà a correre domenica 25 gennaio.

Scarica gli allegati:

arrivi_21genn

Condividi: