Rouen As con Longobardo,

per conto di Gubellini

15 marzo 2014
Il sabato dell’ippodromo di Vinovo è andato in archivio con la bella vittoria di Rouen As guidato nell’occasione da Giorgio Longobardo. Il cavallo del team Gubellini non ha dovuto patire più di tanto per imporsi dopo una condotta di gara d’attesa per gran parte del percorso. Soltanto in retta d’arrivo Longobardo chiedeva il meglio al suo Rouen As che si isolava sul palo con un convincente 1.13,7 al Km.
In pista in premiazione oltre al vincitore anche le ragazze del casting di Miss Italia e la famiglia Pellissero titolare dell’azienda vinicola La Cantina del Conte di Grinzane Cavour che è stata sponsor del pomeriggio all’ippodromo di Vinovo.

Nella altre corse gran colpo per Elio Parenti ed Ops. Quote al tot altissime con il vincente che pagava più di 37 contro uno, una vera sorpresa la vittoria del cavallo allenato da Pietro Demuru.
Primo centro dell’anno sulla pista per Romolo Ossani che si è imposto sul suo Odino Alca in una corsa caratterizzata dalle rotture e con solo due cavalli nell’ordine d’arrivo.

Una sequela di secondi posti invece per Santino Mollo, ben tre “medaglie d’argento”, con un piccola telecamera montata sul sulky dalla regia dell’ippodromo di Vinovo per seguire le corse “live” direttamente dalla prospettiva dei guidatori. Un ringraziamento da parte di HippoGroup Torinese a Santo Mollo per un esperimento riuscito che sarà ripetuto in futuro. A breve sul canale Youtube dell’ippodromo e sulla pagina Facebook tutte le immagini dal casco di Santino.

In pista in premiazione

A Vinovo si tornerà a correre mercoledì 19 marzo con la disputa della Tris Quarte Quinte.

Scarica gli allegati:

arrivi_15marzo

Condividi: