RUM E COCA PER ROBERTO VECCHIONE

TQQ E ALTRE DUE CORSE

26 novembre 2014
Di nuovo vincitori in TQQ Roberto Vecchione e Rum e Coca Day.
Tutto facile per il cavallo allenato da Holger Ehlert che si ripete dopo il successo in schema analogo di fine ottobre. Rum e Coca Day partiva con i favori del pronostico e i tanti scommettitori che hanno puntato sul numero 16 non sono stati delusi. Troppo forte il cavallo di Roberto Vecchione che ha fatto fare la corsa prima a Shmidra', rilevato al comando poi da Santo Mollo e Rufolina, che nulla però hanno potuto sullo spunto finale di Rum e Coca Dayche si aggiudicava in scioltezza la Tris sul piede di 1,13.6. Secondo finiva ancora Rufolina e terzo Rapport Joyeuse. I tre cavalli con maggior classe e più seguiti al tot per una combinazione vincente quanto mai scontata che veniva completata dai nomi di Shmidrà come quarto arrivato e di Semola Gk come quinto.
Combinazione vincente per il Quinte 16 14 15 6 10 che ha regalato la misera somma di 15,14 Euro per la Tris, 52,56 Euro per il Quarte e poco più di 555 euro per un Quinte popolare.

Pomeriggio di grandi soddisfazioni per Roberto Vecchione che si imponeva anche con Top Girl Par e Real Gifar.

Arrivo inatteso nel centrale del pomeriggio dove ancora una volta Marco Smorgon ha stupito tutti con un’altra delle sue invenzioni. Tesauro aveva corso soltanto altre due volte in carriera senza destare interesse particolare tra gli appassionati. Nel premio Strauss era l’ultimo cavallo del campo, pagato 33 contro uno. Ma ha corso da fuoriclasse con un difficilissimo percorso all’esterno di tutti isolandosi in retta d’arrivo senza apparente sforzo. Tutti sorpresi in ippodromo per la vittoria del figlio di Filipp Roc tranne Marco Smorgon che candidamente in premiazione dichiarava riguardo al suo nuovo campioncino: “All’ultima uscita in allenamento aveva fatto ben di meglio di così per cui mi aspettavo una grande corsa.” E così è stato con Tesauro che fermava i cronometri sul piede dell’1.16, ben al di sotto del suo precedente personale.
Ma Marco Smorgon non si accontentava di stupire con Tesauro e si imponeva anche con un convincente Ostiolo Effe.




Scarica gli allegati:

arrivi26nov

Condividi: