Sant’Eusebio dall’inizio alla fine

A Roller Roc con M.Racca la TQQ

2 aprile 2014
Giornata particolare per Michela Racca che ha vinto con caparbietà la Tris Quarte Quinte con Roller Roc. Ma giornata speciale per tutta la scuderia Sant’Eusebio che ha aperto il pomeriggio con Filippo Rocca nella gentlemen al successo su Symbol roc.
La soddisfazione maggiore in chiusura di convegno dove una Michela Racca in grande spolvero in partenza ha cercato, difeso e preteso la testa del gruppo. Poi da lì in avanti parziali importanti e retta d’arrivo a difendersi dalla risalita degli avversari ai quali però non ha lasciato scampo. Media finale del vincitore di 1,13.1 di assoluto spessore. Secondo finiva Ramadan Jet, uno dei più attesi, terzo l’inaspettato Rialo, quarto Redford Trgf, quinta rugiada del Rio.
Combinazione vincente per il Quinte 5 13 4 11 10 che ha pagato la cifra modesta di 2.635 Euro, Quarte da 916 e Tris di 258, quote sicuramente non entusiasmanti.
Velocità molto elevate anche nelle altre corse dove spicca anche qui l’1,13.1 di Picard del Ronco con Tommaso Di Lorenzo in sediolo vincitori della settima corsa.

Appuntamento con Vinovo fissato per domenica 6 aprile con l’atteso Gran Premio Società Campo di Mirafiori.

Scarica gli allegati:

arrivi2aprile

Condividi: