SANTO MOLLO SALE IN CATTEDRA

24 settembre 2014
Mancava da un po’ di tempo un pomeriggio così per Santo Mollo nella sua Vinovo.
Nell’ultima riunione di corse del mese di settembre Santino ha primeggiato in ben tre corse.
Su tutti Speedmec che ha centrato il bersaglio pieno nel centrale di giornata. Il cavallo della Scuderia il Gurgo, già positivo all’ultima uscita ha nuovamente impressionato per facilità di corsa e potenza. Santo Mollo in premiazione ha poi affermato che Speedmec non è ancora maturo, sta crescendo ed avrà un futuro ancora più importante se continuerà su questa strada. Media finale per Speedmec su un miglio condotto in testa dopo aver sfondato alla fine della prima curva di 1.15,0.
Le altre vittorie del pomeriggio per Santino sono arrivate con un ottimo Rocciamelone e con Si Etoile del Rio.
In particolare Rocciamelone ha impressionato per la facilità di corsa e per come è arrivata la vittoria contro avversari di valore. Il cavallo allenato da Paolo Rossi già all’ultima uscita era pronto per un gran risultato, aveva però sbagliato spaventandosi per la presenza di un piccolo ostacolo sulla pista. Questa volta nessuno spavento e Rocciamelone non ha avuto problemi per isolarsi dagli avversari.
Il miglior crono del pomeriggio è invece arrivato nella prova per Gentlemen Drivers, Papas del Pino ha nuovamente vinto con la guida di un raggiante Giuseppe di Fede alla seconda vittoria consecutiva con il suo pupillo.

Nella prova per aspiranti allievi si è imposto Gennaro Cecere su Renegade Ok.

A Vinovo si tornerà a correre mercoledì 1 ottobre. Nel prossimo fine settimana, come nei successi i cancelli dell’ippodromo di Vinovo resteranno chiusi.

Scarica gli allegati:

arrivi24sett

Condividi: