Sempre Pietro Gubellini

Vince tre corse anche mercoledì 18 settembre

18 settembre 2013
Regola rispettata all’ippodromo di Vinovo per Pietro Gubellini. Quando si sposta a Torino vince almeno due corse e mercoledì 18 settembre ne ha vinte ben tre, compreso il centrale di giornata con Reby di Celo.
Dopo la prima partenza richiamata, al secondo tentativo Reby di Celo andava quasi subito al comando grazie proprio alle capacità di Pietro Gubellini che svicolava tra tre avversari trovando lo spazio necessario per liberarsi e cercare la testa. Poi tappa di trasferimento fino in retta d’arrivo dove Reby di Celo veniva impensierito da un’ottima Rugiada del Rio arrivata molto vicina al vincitore. Terzo l’atteso Romanesque che Marco Smorgon presentava con ottimismo. Romanesque finiva fortissimo al largo di tutti dopo aver fatto una retta opposta d’attesa non forzando troppo sull’acceleratore. Da rivedere alle prossime.
Le altre vittorie del “Pippo Nazionale” dell’ippica sono arrivate con Soja Jet e Pecchiaiolo Jet.

Si è difeso più che bene Andrea Guzzinati autore di un doppio in apertura e chiusura di convegno con Primo di Casei e Rinascita Ok e con il bellissimo secondo posto di Rugiada del Rio.

Ritorno al successo dopo varie settimane anche per Santo Mollo a segno con Minnhy Ansel.

A Vinovo si tornerà a correre domenica 22 settembre con un pomeriggio in musica oltre alle consuete otto corse in pista.

Scarica gli allegati:

arrivi_18sett

Condividi: