Serata tra donne

14 luglio 2011
Era annunciata come la notturna più “rosa” delle otto in programma nell’estate 2011 e le attese non sono state tradite.
Doveroso iniziare il resoconto della serata dalle bellissime della passerella, applaudite e capaci di rubare l’occhio spaziando dai costumi da bagno all’intimo, accompagnate dalla voce guida della brava Elia Tarantino, ben coadiuvata dalla padrona di casa Elisabetta Busso; apprezzate anche le mille coppe di spumante del marchio Tosti, sponsor della serata.

Donne protagoniste anche e soprattutto in pista; due prove riservate alle amazzoni nel contesto del Trofeo Tosti Notte di Bollicine. Ha vinto meritatamente Lucia Pasqualini davanti a Ilaria Vecchi. La prima si è imposta nella prima corsa grazie alla vena del periodo di Never of Alter, la seconda ha portato al palo Micene Domar nell’altra prova beffando nel finale la stessa Lucia, comunque contenta della piazza d’onore che le è valsa il successo nella classifica generale.

Il centrale per quattro anni ha invece consegnato al palco delle premiazioni un raggiante Elio Parenti, bravo interprete della potente Novelinotte, stasera centrata dall’inizio alla fine e esente dagli errori che ultimamente le erano costati diverse corse.

Il ritorno ad elevati standard di Andrea Guzzinati era stato comprovato da tempo e la serata delle donne ne ha dato ulteriore prova: prima Orvieto (reduce da tre rp) poi la terza vittoria a seguire di Onda Ors hanno certificato lo stato di salute del Guzzi.

Ha sorriso anche Marco Smorgon, grazie al ritorno in pista di Manu Roc, fermo da oltre dieci mesi ma subito efficace e da attendere in categorie più consone alla sua classe, mentre nel finale Daniela Nobili ha suggellato la serata della donna, stampando in extremis Santo Mollo e Lolita Varlo con la rediviva Molecola Jet.

Appuntamento a venerdì sera, serata di corse e di balli. Vi aspettiamo!!!!

Scarica gli allegati:

arrivi_13luglio

Condividi: