Si riparte col botto

Pace del Rio e ottimo pubblico

5 gennaio 2013
Una iniezione di fiducia quella vissuta da tutto lo staff di HippoGroup Torinese in occasione della riapertura dell’impianto sabato 5 gennaio.
Una buona affluenza di pubblico con presenze di appassionati milanesi, ottimi riscontri sulle scommesse effettuate sul campo e sul riversamento e bellissime corse in pista il tutto condito da condizioni meteo quasi primaverili e dagli ottimi gianduiotti distribuiti al pubblico dalla Caffarel.
Proprio nel premio Caffarel il momento tecnico più importante nella giornata. Pace del Rio con Santo Mollo in sediolo ha dimostrato, dopo la vittoria a Milano nel Gran Premio delle Aste, di valere la prima serie italiana e sperare in buoni risultati all’estero. La corsa per il duo torinese è venuta quanto mai buona come disposizione tattica. In corda dietro al battistrada Prestige Power fino in retta d’arrivo dove Santo Mollo metteva la freccia e passava senza problemi Pippo Gubellini e il suo Prestige. Media finale di Pace del Rio 1.13,8 e adesso rotta verso Vincennes.
La Tris Quarte Quinte di fine convegno è stata invece all’insegna dei favoriti. Ha vinto l’atteso Oxford Roc con Marco Guzzinati, secondo Santo Mollo con Onlyne Speed Mec e a seguire Maior Caf, Nitro di Casei e Madec. Combinazione vincnente per i Quinte 13 9 1 10 3 che ha pagato la quota popolare di 238,00 Euro.

A Vinovo si tornerà a correre martedì 8 gennaio con l’appuntamento ancora con il Quinte nazionale.

Scarica gli allegati:

arrivi_5gen

Condividi: