Sidney Effe per la FIAIP

Telecomando Ok nella prima dei puledri

16 luglio 2014
Massiccia presenza degli operatori della Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali nelle premiazioni a loro dedicate durante le corse di mercoledì 16 luglio all’ippodromo di Vinovo.
La vittoria di Sidney Effe nel centrale del pomeriggio ha visto la presenza di tutta la famiglia Ehlert, di Roberto Vecchione e di tantissimi nuovi amici dell’ippodromo.
Sidney Effe ha vinto con autorità alla discreta media di 1,16.5 con partenza tra i nastri. Rapida al via, poi impensierita al largo da Singapore, tentativo che Sidney Effe ha respinto per poi permettersi una comoda retta d’arrivo per vincere senza incertezze.

Nel resto del convengo da segnalare con un circoletto rosso il gran numero effettuato da Poseidone Caf. Il cavallo prediletto dalla Scuderia Di Fede, sempre ritenuto un ottimo soggetto si è però addirittura superato stupendo un po’ tutti. La guida di Roberto Andreghetti è stata subito alla ricerca del risultato cronometrico che in arrivo è andato ben oltre alle attese. 1,11.9 al Km per Poseidone Caf ricontrollato più volte dai cronometristi e dalla giuria è davvero un risultato straordinario, ottenuto in una corsa di routine per cavalli di categoria F. Complimenti meritati per Giuseppe e Salvatore Di Fede e al resto della famiglia che conduce con profitto una piccola ma sana scuderia torinese.

La prima corsa per i puledri con la lettera T nati nel 2012 a Torino è invece andata a Telecomando Ok che si presenta come un ottimo soggetto da tenere d’occhio nelle prossime settimane. Buona la media finale di 1,15.1. Ancora un cavallo interessante nato dalle sapienti mani del Team Ehlert e guidato da Roberto Vecchione.

Quasi scontata l’ennesima vittoria nell’anno in Gentlemen per Filippo Monti, di nuovo a segno sulla “sua” pista con Rosa Code.

A Vinovo si tornerà a correre mercoledì 23 luglio ancora con inizio previsto attorno alle ore 16,30.


Scarica gli allegati:

arrivi_16luglio

Condividi: