Smorghy vittorie,

in odore di Derby

21 dicembre 2013
Marco Smorgon sente già aria di Derby e da assoluto agonista qual è ha fatto le prove di vittoria sabato 21 dicembre all’ippodromo di Vinovo imponendosi in ben due corse. L’augurio dell’ippica torinese è che possa bissare il successo con uno dei suoi cavalli anche nel Nastro Azzurro.
Il pomeriggio di Vinovo ha visto Smorghy protagonista nel centrale di giornata con Reine du Zach prima sul palo con una retta d’arrivo intelligente all’interno di tutti dopo una condotta di gara guardinga. Media finale della vincitrice di 1.17,9.
Poi prima vittoria in carriera per un altro allievo di Smorgon, quel Smorghy e Bar (che porta anche il nome del suo proprietario, driver e allenatore) che si è imposto di prepotenza e si candida per un 2014 da protagonista.
Nel pomeriggio di Vinovo anche la bella vittoria di Oskar Schindler nella corsa Gentlemen che ha portato Andrea Rubino ad imporsi come nuovo Campione Regionale.

A Vinovo si correrà nuovamente giovedì 26 dicembre. A tutti gli amici di HippoGroup torinese i migliori auguri di Buon Natale da parte dello staff dell’Ippodromo di Vinovo.

Scarica gli allegati:

arrivi_21dicembre

Condividi: