Sorpresa Demangone con Islanda Nor

Quarte 55mila Quinte nessun vincitore

9 marzo 2011
Il Valter Demangone che non ti aspetti nella Tris Quarte Quinte e vittoria a sorpresa di Islanda Nor, un bel modo per sparigliare le carte tra gli scommettitori che non si attendevano primo sul palo il numero 2. Quota stratosferica per il vincente di 43,31 in una giornata caratterizzata proprio dalle alte cifre al totalizzatore.
Combinazione in numeri 2 8 9 20 3 che ha sancito: per il Quinte nessun vincitore e Jackpot ancora in aumento, per il Quarte una quota esagerata di 55.327 Euro e per la Tris poco più di 6.000
Sviluppo della corsa che ha premiato per una volta i numeri più bassi. A pilotare il plotone in partenza il numero 5 di Fanfan Le Bon rilevato dopo la prima curva dalla pressione del 9 Ivery Roc che teneva il comando fino all’ingresso in retta d’arrivo. Dietro di lui la bagarre con i cavalli dai numeri alti che faticavano a risalire il gruppo. In retta d’arrivo sprint decisivo di Walter Demangone e Islanda Nor senza lasciare spazio agli avversari dopo una corsa d’attesa. Il cavallo di Giuseppe di Fede si trascinava a ruota Iseo del Pri con Paolo Bojino che durante la corsa aveva cercato di movimentare il gruppo. Terzo finiva ancora Ivery Roc e quarta l’attesa Fitzgerald Bigi incapace di imporre la sua velocità. Quinto Gabbiano con Ivan Berardi.
Giornata di sorprese e grandi quote generate non solo dalla prima vittoria tra i “prof” di Demangone ma anche dal terzo posto di Michela Racca con il suo Giò Gio, piazzata a 33 contro uno e dalla vittoria di Mastermon e A.Nuti a 29,26 condita dall’accoppiata di 609,01 in abbinamento con Madec.
A Vinovo quindi gli scommettitori vincenti si sono sicuramente divertiti e domenica prossima si tenterà di ripetere con le corse al trotto che inizieranno alle ore 15,00.
Come sempre ingresso libero per tutti.

Scarica gli allegati:

arrivi_9marzo

Condividi: