Sorpresissima: Nautica Wise e Giuseppe Schettino

Vincente 181 volte la posta

5 febbraio 2013
Sorpresissima all’ippodromo di Vinovo.
Il centrale del pomeriggio di martedì 5 febbraio è andato a Nautica Wise e Giuseppe Schettino ed ha pagato per il vincente la stratosferica quota di 181 contro.
Capita raramente ma capita, ed ecco che arriva l’ultimo cavallo del campo e vince con autorità assoluta dopo una condotta di gara accorta ed una volata in retta d’arrivo. Tempo al Km di 1.13,5 di tutto rispetto.
Nella corsa in questione tutti ad aspettare la favoritissima Nephenta Lux con la guida di Pippo Gubellini e i vari Enrico Bellei con Orlando o Nicholson Treb con Roberto Vecchione.
Al comando per quasi tutta la corsa andava Mauro Baroncini con Pembroke Firestorm che però in arrivo si perdeva nella pancia del gruppo. In retta si isolava Nautica Wise seguita a debita distanza da Oncle Photo Vl con Federico Esposito e soltanto terza la cavalla di Gubellini.
Le quote del totalizzatore decretavano 181 per il vincente e ben 1.580 per l’accoppiata, quota addirittura superiore ai 1.363,00 euro della Tris. Evento decisamente improbabile.
Nelle altre corse da segnalare una “giornata no” proprio per Pietro Gubellini che non è andato a segno nel pomeriggio e finalmente una vittoria sulla pista per Enrico Bellei che passava per primo il traguardo con Mistero del Colle grazie allo svarione e la rottura quasi sul palo di Lezioso lanciato verso un facile successo.

Doppio in giornata per Andrea Guzzinati con Plucky Lb e Palanca ed ormai vicino al traguardo delle tremila vittorie in carriera da professionista.

A Vinovo si tornerà a correre giovedì 7 febbraio con la Tris Quarte Quinte.

Scarica gli allegati:

arrivi_5feb

Condividi: