Sotto la pioggia

Il centrale a Marissa e a Gubellini

5 febbraio 2014
Pioggia fitta per tutto il giorno sulle corse dell’ippodromo di Vinovo mercoledì 5 febbraio. Pista comunque scorrevole e ragguagli al cronometro che hanno toccato l’apice con la rotonda vittoria di Reyun Ferm e Marino Lovera in chiusura di convegno, media finale al Km di 1.14,7.

Il centrale del pomeriggio è andato come da pronostico a Marissa e Pietro Gubellini. In sicurezza a fondo del gruppo per il primo tratto di gara, poi risalita al largo e prima posizione ottenuta all’ingresso in retta d’arrivo. Ultimi duecento metri a tenere a debita distanza sia Oskar Schindler che Mindy Belle. Ordine d’arrivo quanto mai scontato e tempo al Km del vincitore di 1.14,9.
Buona giornata per la scuderia di Giovanno Rubino che oltre all’ottimo secondo di Oskar Schindelr ha ottenuto un bel successo con la giovane Si Etoile del Rio. Ottimo in sediolo Massimiliano Castaldo.

Doppio in giornata per Pietro Gubellini, oltre al successo di Marissa si è imposto anche con Rania Power.
Parità in arrivo tra Pegasus Bip (A.Bitteleri) e Pensiero di Mar (M.Lovera) nella sesta corsa in programma con un Marino Lovera che ha dimostrato di avere i cavalli particolarmente in forma nel periodo.

Prima delle corse prove d’esame in pista per i futuri allievi guidatori. Tutti promossi i giovani protagonisti di questo corso, dopo un’attesa di molti mesi per ottenere una licenza che li proietta nel mondo del professionismo. Molti figli d’arte e molti appassionati piemontesi e lombardi che una volta ricevuto il placet dal Ministero come aspiranti allievi driver si cimenteranno nelle corse vere.

Scarica gli allegati:

arrivi_5feb

Condividi: