SPETTACOLARE MANGELLI

COME IL DERBY O DI PIU'

28 ottobre 2013
La dichiarazione dei partenti del Gran Premio Orsi Mangelli e del Filly, in programma venerdì primo novembre a Vinovo, non ha tradito le attese, al punto tale che tutti i confermati, sia nella prova open che in quella femminile, sono stati dichiarati partenti.
14 a via in entrambe le corse, la qualità è elevatissima ed il risultato che emergerà sarà proporzionale al grande valore dei protagonisti.
Correranno infatti nella gara open tutti i migliori indigeni, quelli che hanno sin qui massimamente operato in Italia (capofila Remo Gas e Rotary Ok) e quelli che provengono dall'estero, dunque Rod Stewart, Rossella Ross e Robert Bi.
E' legittimo sottolineare che non c'è stata sin qui gara più rappresentativa e più veritiera, per stabilire chi è il tre anni numero uno del trotto italiano.
Nella prova femminile, considerando che Rori Axe ha scelto la sfida con i maschi e che Rosemary Gar si è concessa un turno di riposo, è da scoprire il valore dell'olandesina Danae F Boko, mentre, sulla base del risultato dell'ultimo scontro partenopeo, hanno palese chance Royal Roc e Rajna dei Fiori.

Scarica gli allegati:

partenti_1nov favoriti_1nov

Condividi: