Splendida Nefertite del Rio

Smorgon 3 vittorie, un'abitudine

6 aprile 2011
Ancora una volta, manco a dirlo, è Marco Smorgon che ha caratterizzato la giornata di corse a Vinovo. Tutti i cavalli di scuderia sembrano volare e il driver di Givoletto è stato autore di un bel tris di vittorie.
Quella più importante nel centrale del pomeriggio dove una splendida Nefertite del Rio ha sbaragliato la concorrenza. Media finale al km di 1.12.7 che vuol dire tanto anche per la condotta di gara arrembante che caratterizza spesso il modo di correre di Marco Smorgon. Per cui spazio ad inizio gara a Neverland Effe, molto atteso con la guida di Roberto Andreghetti che comandava il gruppo fino a 500 metri dal termine. A quel punto prendeva l’iniziativa Nefertite del Rio che volava via al largo di tutti per rendersi intangibile fino all’arrivo. Dietro di lei una buona Neel Zac con Santo Mollo e New Cash con Fabio Mollo. Tutti tre i cavalli si qualificano per la finale del Trofeo 4 A che si disputerà a Milano il 25 aprile.
Marco Smorgon ha vinto anche con Orania a inizio convegno e con Meina alla fine.
Se per Smorgon un triplo è ormai un’abitudine, due centri anche per un positivo Marco Guzzinati vincente con Iseo del Pri e con Oddo Sem.
Un solo centro, si fa per dire, per Santo Mollo e il suo Nucleare.
A Vinovo si tornerà a correre domenica con una giornata dolcissima, grazie al cioccolato Caffarel e pienissima di eventi collaterali.

Scarica gli allegati:

arrivi_6aprile

Condividi: