STREPITOSO MANGELLI

I MIGLIORI D'ITALIA IN GARA

25 ottobre 2013
Le conferme del Gran Premio Orsi Mangelli, in programma il prossimo primo novembre a Torino, rendono i sussurri dei giorni scorsi, le ipotesi, "quasi" certezze: scompaiono dall'elenco degli iscritti tutti gli stranieri, ma compaiono ufficialmente e per la prima volta in assoluto, tutti i migliori indigeni che operano sul continente europeo.
Sotto questa luce vanno inseriti nel pool di ambiziosi Rod Stewart, Rossella Ross e pure Robert Bi, sin qui tutti e tre protagonisti all'estero. Considerando che è matematica partente anche Rori Axe, che vive in Francia ma che razzola bene sui percorsi nostrani, questo Mangelli suona dunque sin d'ora come una sfida di spessore elevatissimo, tra gli indigeni che operano all'interno ed all'esterno delle mura di casa.
Dalla scomparsa dei transalpini traggono vantaggio Rotary Ok che scende al 5 di partenza, Re Italiano che conquista la prima fila con il 6 e anche Robert Bi che, in seconda fila, ad oggi ha la schiena di una conclamata partitrice come Rori Axe. Inguaiato invece Rambo Zs, al largo di tutti in prima fila.
La verità definitiva lunedì' mattina con la dichiarazione dei partenti.
Nel Filly c'è traccia di stranieri, l'olandesina Danae F Boko. La corsa, ha però nella siciliana Ranja dei Fiori il proprio perno: ed è messa bene anche Royal Rock. In posizione tatticamente comoda Robinia che a Napoli ha vinto di rimessa e che, con queste conferme, ha la posizione dello start in seconda fila.

Condividi: