Successo per “Disabilità & Pet Therapy”

e in pista vince Roberto Andreghetti

25 maggio 2014
Per nulla spaventati da alcuni scrosci di pioggia a inizio convegno la Held eventi e l’ANMIL hanno comunque portato a termine con successo la loro giornata “Disabilità & Pet Therapy” con tanta musica, tanti animali e tanti omaggi per il pubblico presente all’ippodromo di Vinovo.
In pista ha invece primeggiato ancora una volta Roberto Andreghetti al successo nelle due corse più qualitative del pomeriggio.
Nel premio Simply Elegant Rosso Antico ha vinto di misura pilotando magistralmente Rombo Jet lasciando al secondo posto Reine du Zack. E’ stato Marco Smorgon a fare corsa di testa con Reine du Zack ma in arrivo nulla poteva sul recupero di Roberto Andreghetti. Media finale del vincitore Rombo Jet di 1,14.2
A fine convegno il secondo successo per Roberto Andreghetti ottenuto con Oronte di Cesato, primo favorito della corsa. Miglio chiuso con un ottimo 1,13.2 miglior crono del pomeriggio.

A Vinovo si tornerà a correre mercoledì 28 maggio con l’ultimo convegno del mese. Per aprire poi il successivo giugno soltanto mercoledì 4.

Scarica gli allegati:

arrivi_25maggio

Condividi: