Tris per Andrea Guzzinati

Nella giornata della moda bimbi

29 settembre 2013
Poteva essere una sfida a distanza quella tra Pietro Gubellini ed Andrea Guzzinati ma questa volta non c’è stata storia. Giornata no per il driver lombardo che è andato via da Torino con uno zero nella casella vittorie. Giornata da incorniciare invece per A.Guzzi per ben tre volte vittorioso.
Bellissima impressione, ancora una volta l’ha destata Oliva di Casei, la cavalla della scuderia Il Castello ha primeggiato nel centrale chiudendo la corsa con una retta d’arrivo vincente. Condotta di corsa accorta sulla distanza dei 2620 metri e chiusa degna di una piccola campionessa che potrebbe avere un futuro nelle corse francesi. Altro successo della scuderia Il Castello è arrivato con Rapport Joyeuse che Andrea Guzzinati ha pilotato in tutta sicurezza.
Ring Ok ha chiuso il tris per Andrea Guzzinati, un cavallo che avrà sicuramente un futuro importante.

La giornata all’ippodromo di Vinovo è stata caratterizzata da una copiosa pioggia ad inizio delle corse che ha costretto la migrazione all’interno della tribuna per la sfilata di moda bimbi organizzata da Elia Tarantino. Passerella finale sul palco del parterre con foto di gruppo assieme a Santo Mollo vincitore del premio Moda Propostine Moncalieri con Pigito Grif.

A Vinovo si tornerà a correre mercoledì 2 ottobre.

Scarica gli allegati:

arrivi_29sett

Condividi: