TUTTI SOTTO LA PIOGGIA

DOVE SPICCA TAYLOR ROC CON MICHELA RACCA

15 novembre 2014
Sotto una pioggia fitta e persistente che è caduta sull’ippodromo di Vinovo per tutto il pomeriggio nel centrale di giornata ha vinto una concreta Michela Racca in sediolo a Taylor Roc.
Corsa impostata proprio dal binomio della Sant’Eusebio che nel passaggio sotto le tribune prendevano la testa del gruppo per non lasciarla più fin sul palo. Michela Racca però lungo il percorso doveva parare gli attacchi di Andrea Guzzinati con il “francesino” Time Wise As che era pericoloso fin sulla retta d’arrivo.
Ragguaglio al Km del vincitore di 1.15,5 comunque importante viste le condizioni meteo, con la pista di Vinovo che ha retto benissimo dal punto di vista dell’agibilità garantendo comunque ottimi tempi.

Il resto del pomeriggio ha visto l’ennesima vittoria di Luca Lovera nella prova per aspiranti allievi. Questa volta il figlio di Marino è andato a segno con Otto Nec staccandosi dagli avversari. Inizio di carriera per Luca da record, con successi e piazzamenti a ripetizione.
Doppio in giornata per Andrea Guzzinati che si imponeva ad inizio convegno con True Wise As e in chiusura con Scheggia.
Miglior crono del pomeriggio per Smorghy e Bar con la guida sicura di Santo Mollo che in sostituzione di Marco Smorgon impegnato a Roma fermava i cronometri sul piede dell’1.14,4.
Grande soddisfazione per Pietro Demuru che da tempo non assaporava la vittoria avvenuta sotto il diluvio con la bella prestazione di Ricasoli, al primo centro in carriera dopo 42 corse.

Quasi nulla di fatto per i torinesi impegnati nel Gran Premio d’Europa a Roma che ha visto la vittoria di Radiofreccia Fi e la rottura quando era in testa al gruppo di Romanesque. Remo Gas, tornato da poco al training di Marco Smorgon dopo percorso dispendioso finiva nella pancia del gruppo.

A Vinovo si tornerà a correre sabato 22 novembre.

Scarica gli allegati:

arrivi_15novembre

Condividi: