Tutto facile

Per Pippo e Pellegrino Jet

2 ottobre 2013
Era assolutamente attesa la vittoria di Pietro Gubellini e Pellegrino Jet nella Tris Quarte Quinte dell’ippodromo di Vinovo ed è arrivata in modo assolutamente facile.
Risalita dal gruppo senza rischiare nulla, retta di fronte al largo di tutti infilando un avversario dietro l’altro e retta d’arrivo in estrema solitudine. Pellegrino Jet ha fatto quello che ha voluto chiudendo alle media importante di 1.13,6 sbaragliando la concorrenza. Una vittoria netta e convincente da assoluto favorito con una quota finale al Tot per il vincente di 1.65, mai così bassa per una corsa nazionale.
A fare la corsa ci ha pensato nella prima parte ancora una volta Marco Smorgon che con Regina del Bar è andato quasi subito in testa per cercare la fuga ma poi pagava in retta d’arrivo. La lotta per il secondo posto andava al numero 6 Powersime, poi il 14 di Perchè Giob, il 13 di Palanca e il 5 di Regina del Bar. Combinazione vincente per il Quintè 12 6 14 13 5 che ha pagato per il Quinte poco più di 2.022 euro.
Nel pomeriggio di Vinovo Pietro Gubellini, per “la legge del 2”, ha vinto anche con Mealamu Dvm.

Scarica gli allegati:

arrivi_2ottobre

Condividi: