Un Sogno d’Amore a Vinovo

e grandi vittorie a Parigi

14 giugno 2014
Nella giornata in cui all’ippodromo parigino di Enghien hanno vinto Santo Mollo ed il suo Sir Robert e la giornata è stata resa particolare anche dal successo di Napoleon Bar all’ippodromo di Vinovo nel centrale del pomeriggio ha vinto Sogno d’Amore con Tommaso di Lorenzo.
L’osservato speciale era Sceicco che Andrea Guzzinati ripresentava sulla sua pista. Il cavallo della Louisiana è alla ricerca della forma migliore per riprendere il cammino nelle classiche per i tre anni ed Andrea Guzzinati aveva annunciato che non avrebbe preteso troppo dal suo Sceicco.
La corsa si è sviluppata con il tentativo di fuga dei cavalli del primo nastro, via via rintuzzato dai cavalli penalizzati in partenza. In retta d’arrivo non c’era storia e al primo posto finiva abbastanza facilmente Sogno d’Amore dopo una gara accorta alla ricerca del risultato secondo i propri parziali. Secondo finiva Style By Lions, ancora in progresso, che Santino Mollo affidava a Massimiliano Castaldo.
Solo terzo, ma forse senza forzare Sceicco, da seguire adesso nel G.P. Città di Napoli.
Andrea Guzzinati si toglieva però la soddisfazione di vincere in altre due corse. A segno nel pomeriggio come catch driver su Prua As e poi con la sua Rinascita Ok per il colori della Scuderia del Castello.

Nella prova Gentlemen Driver ennesimo successo per Filippo Monti, sempre più leader nella classifica nazionale per numero di vittorie nell’anno. Sulla pista che lo ha visto crescere questa volta Filippo ha vinto con Raggio, altro cavallo allenato da A.Guzzi.

A Vinovo si tornerà a correre mercoledì 18 giugno con orario presunto di inizio corse attorno alle ore 15,00.

Scarica gli allegati:

arrivi_14giugno

Condividi: