Una domenica da non perdere a Vinovo

8 giugno 2012
Di tutto e di più domenica 10 giugno all’ippodromo di Vinovo dove le corse inizieranno un po’ prima del solito, alle 14.40, per permettere a tutti gli appassionati di vedere alle 18,00 la partita Italia Spagna valida del gli Europei 2012 sul maxischermo all’interno della pista.

Ma tutto il pomeriggio sarà particolarmente interessante con l’elezione della Modella per l’Arte presentata da Elia Tarantino, la sfilata di auto d’epoca affiancate da splendide Harley Davinson e da biciclette storiche il tutto proposto dall’Associazione Amici Auto d’Epoca di Carmagnola che porteranno in ippodromo anche la musica di Fiorella Mondo. Nei locali della caffetteria debutterà anche la mostra personale del pittore torinese Dino Pasquero.

Sotto i comunicati relativi a tutte queste iniziative.

Dal punto di vista tecnico invece clou del pomeriggio per cavalli di tre anni. Favori del pronostico per il milanese Massimiliano Castaldo che propone a Vinovo l’interessante Pleasure Kronos. La figlia di Varenne ha impressionato di recente a Bologna. Dovrà trovare conferme anche Prado As, uno dei migliori cavalli del Team Mollo, per l’occasione affidato a Tommaso di Lorenzo in quanto Santo Mollo suo allenatore e driver abituale sarà impegnato con Picone in un Gran Premio a Napoli. Come sempre da seguire anche i cavalli di Marco Smorgon che presenta Pepevita, cavalla di ottime potenzialità.

Come sempre ingresso libero per tutti e al termine delle corse durante Italia Spagna la possibilità di usufruire dell’apericena proposta da Franco e Orazio, i titolari di HippoRistora, che presenteranno per tutti anche le penne all’arrabbiata.

Scarica gli allegati:

partenti_10giugno favoriti_10giugno

Condividi: