Una festa per tutti

8 marzo 2014


  • carnevale_ippodromo_vinovo_2014
Gran bella atmosfera all’ippodromo di Vinovo sabato 8 marzo. Giornata dedicata a tutte le donne trasformata in festa per la moltitudine di maschere di Carnevale a rappresentare una quindicina di paesi. Sia cittadine vicine all’ippodromo sia realtà abbastanza lontane come Busca in provincia di Cuneo, Andezeno o Chieri. Una festa in pista tra premiazioni, musica, cavalli e tanta simpatia condita sul parterre da un vivace mercatino.
Dopo la vittoria di Carlotta d’Agostino nella prova dedicata alla Amazzoni ottenuta con Nadino grazie ad una retta d’arrivo all’interno di tutti nel centrale del pomeriggio velocità elevatissime.
Re degli Dei con Tommaso di Lorenzo in sulky ha fatto il record della pista nel 2014 fermando i cronometri in un ottimo 1,12.6 al Km. Il cavallo allenato da Mauro Baroncini potrebbe essere una bella sorpresa nelle future classiche. Il vincitore sfondava al largo dopo mezzo giro per non lasciare più la testa del gruppo fin sul palo, snocciolando parziali molto veloci. In arrivo soltanto Radiofreccia Fi con Santo Mollo riusciva ad avvicinare il vincitore.


A Vinovo si tornerà a correre mercoledì 12 marzo con la disputa della Tris Quarte Quinte.

Scarica gli allegati:

arrivi_8marzo

Condividi: