Vince Mindy Belle

Nel segno di Luigi Colombino

23 febbraio 2014
Un vittoria che è soprattutto un augurio per Luigi Claudio Colombino. Il centrale di domenica 23 febbraio è stato vinto da Mindy Belle con la guida di Andrea Guzzinati. Prima vittoria nell’anno per la scuderia Del Castello che probabilmente rappresenta un grande stimolo per Luigi Claudio Colombino alle prese con la difficile guarigione dall’infortunio al viso e all’occhio patito in corsa nel dicembre scorso. La corsa era venuta particolarmente facile per Paco Rabanne e Pietro Gubellini che in breve colmava il gap di 40 metri alla partenza e si portava al comando con sicurezza. Due giri di pista a graduare l’andatura ma qualcosa per il cavallo del Team Rubino non funzionava in retta d’arrivo dove veniva infilato dagli avversari. A centro pista aveva la meglio proprio Mindy Belle che finiva forte regolando il gruppo. Tempo al Km per il vincitore di 1.15,8 ottimo per la distanza dei 2.620 metri. Secondo finiva Nello del Sile, terzo Nautica Wise. Addirittura in rottura d’arrivo il favorito e protagonista della corsa Paco Rabanne.

Nelle altre prove in apertura centro pieno per il campano Fulvio Napoletano alla prima corsa in un ippodromo del nord Italia a segno con Randy Ek.
Giornata particolare per le quote al totalizzatore, proprio nella prima corsa soltanto due cavalli al traguardo nonostante i sette al via e scommessa Trio senza vincitori con il Jackpot riportato sulla settima corsa in programma. Stesso discorso nella quinta corsa vinta da Elio Parenti e Man di Casei, poco seguiti al tot come Princess Wild Bip e Madec arrivati rispettivamente secondo e terzo. Combinazione vincente 2 3 9 che non ha prodotto vincitori per la scommessa Tris.

A Vinovo si tornerà a correre il primo marzo, mese in cui gli appuntamenti con il trotto saranno al mercoledì e al sabato.

Scarica gli allegati:

arrivi_23feb

Condividi: