Vittorie per E.Colombino e M.Bechis

Appuntamento al 4 giugno

28 maggio 2014
Sotto il rischio di un pesantissimo acquazzone che ha colpito Torino ma che fortunatamente ha soltanto sfiorato l’ippodromo di Vinovo, nelle due corse Gentlemen Driver del pomeriggio hanno primeggiato il presidente Enrico Colombino ed il vicepresidente del Club Piemonte Liguria Michele Bechis.
Nella corsa di apertura del convegno da primo favorito ha vinto in modo prepotente Rino Code dopo aver condotto tutta la corsa al largo del battistrada Rea di Girifalco. Enrico Colombino in arrivo non ha avuto problemi ad isolarsi in modo abbastanza netto dalla concorrenza degli avversari.
Nell’altra prova per GD, valida come qualificazione al Trofeo delle Regioni, Perge del Rio non ha avuto problemi ad imporre la sua classe. Michele Bechis, dopo due partenze false, al via convalidato si metteva terzo in corsa per aspettare il momento giusto per seguire il battistrada Mariner Code nel suo tentativo di allungo e superarlo senza problemi in retta d’arrivo. Prova molto convincente per il cavallo della Scud. B & B.

Nella prova più ricca del pomeriggio vittoria invece per Santo Mollo e il suo Self Made Lion in grande spolvero con una condotta di gara di testa dalla partenza all’arrivo. Per il cavallo della scuderia The Winner Circle il miglior crono del pomeriggio con tempo al Km di 1.13,6.


A Vinovo si tornerà a correre mercoledì 4 giugno. Per il week end lungo della Festa della Repubblica cancelli chiusi nell’impianto torinese.

Scarica gli allegati:

arrivi_28maggio

Condividi: