106mila EURO per il QUINTE' da SOGNO

4 marzo 2009
Centoseimila euro per il Quinté all’ippodromo di Vinovo, una quota mai vista a Torino per una scommessa su una corsa di cavalli. Un biglietto da visita di tutto rispetto per un settore da rilanciare anche con la comunicazione di una vincita di questo genere. Molti aspettavano primo sul palo Santo Mollo invece con una corsa perfetta a tagliare il traguardo solitario è stato il fratello minore Fabio Settimio. Ingaggiato come catch driver per Flores de Sousa ha interpretato al meglio la corsa presentandosi al largo di tutti agli ultimi seicento metri e isolandosi in retta d’arrivo. Il bravo Fabio Mollo con un inatteso numero 12 ha regalato una vincita di tutto rispetto anche per il vincente che ha pagato circa 50 volte la posta. L’accoppiata in ordine dei fratelli Mollo più di 180. Tris di 3.539 Euro e il quarte 14.800 Euro. Quote assolutamente inaspettate anche perché oltre al primo arrivato il numero 12 di Flores de Sousa gli altri erano in qualche modo attesi. Del 17 Il Sogno Kyu abbiamo già detto, terzo è finito il 10 di Darvin Bi, comunque chiacchierato, quarto il 6 di Gondran e quinto il 7 di Idea de Re. Combinazione vincente 12 17 10 6 7 che ripetiamo ha pagato quasi centoseimila euro per la scommessa legata ai primi 5 cavalli arrivati.
La corsa si è svolta con la prima posizione per quasi tutta la corsa del 10 Darwin Bi che poi è calato in arrivo per il sopraggiungere del vincitore che ha fatto gli ultimi 500 metri al largo di tutti.

Prossimo appuntamento con il trotto a Vinovo è per domenica 8 marzo, Festa della Donna, con un simpatico omaggio per tutte le signore presenti offerto da HippoGroup Torinese. Come sempre ingresso gratuito per tutti e inizio delle corse previsto attorno alle ore 15,00.

Condividi: