Francesca Taurino dall'Ippodromo a MISS TORINO

21 luglio 2009
Francesca Taurino la prima “Miss Ippodromo”, vincitrice venerdì 19 giugno dell’appuntamento con Miss Italia andrà a Salsomaggiore essendo stata eletta MISS TORINO 2009.

Dopo i successi in Ippodromo, domenica 19 luglio presso l’Ipercoop di via Livorno a Torino è stata eletta la più bella della nostra città ed ha così conquistato il diritto di accedere alle prefinali di Miss Italia 2009 dal 24 al 28 agosto.

Francesca Taurino che aveva già ammaliato con la sua bellezza i giurati in ippodromo si è ripetuta anche su palcoscenici più importanti. Nata a Torino residente a Collegno ha 17 anni, è alta 170 cm, pesa 50 kg. Il suo hobby preferito è la danza che pratica da 14 anni (moderna, classica e contemporanea) e frequenta il liceo scientifico.

Ha iniziato il suo viaggio all’ippodromo di Vinovo e dopo l’esperienza a Salsomaggiore sarà ancora presente all’ippodromo per gli importanti appuntamenti con i Gran Premi di settembre per premiare i vincitori e condividere con il pubblico torinese le emozioni della partecipazione alle finali di Miss Italia.

A Francesca Taurino va un “Buona Fortuna” da parte di tutto il pubblico dell’Ippodromo di Vinovo che non mancherà di seguirla su Rai Uno e di sostenerla con i voti telefonici.

Condividi:

Abbiamo 0 commenti