100 FOTO CON VARENNE

PER I BOYS DELLA WORLD CUP

18 maggio 2014
Tutti i protagonisti della giornata dedicata alla World Summer Cup Junior (Vinovo, 18 maggio, gare di pony e di minitrotter, mandando in pista le speranze di Francia, Svezia ed Italia) hanno vissuto una vigilia indimenticabile.
A renderla tale è stata la disponibilità di casa Brischetto, l'allevamento del Grifone, dove Varenne vive sempre in modo sereno e dove non perde occasione per dimostrare di essere un fuoriclasse del bon ton, capace con il proprio comportamento di suscitare ancora emozione, ma soprattutto stupore.
Varenne si è concesso come non mai: attorno a lui i ragazzini hanno fatto esplodere a piccoli passi il loro entusiasmo, perchè il capitano non ha fatto una piega. Una carezza, ok. Poi una foto, due foto, 10, 100 foto. Poi gruppi di persone sempre più a contatto: incredibile! E per tutti ha sottoscritto questo bel capitolo un ragazzo di Napoli "ho fatto 1000 chilometri per fare una foto a Varenne e per stargli vicino, ne è valsa veramente la pena". Compagnone oltre ogni misura, Varenne attende ora tutti, al Grifone, il prossimo 31 maggio, per festeggiare il proprio diciannovesimo compleanno.

Condividi: