11 FEBBRAIO: E' STATO IL FESTIVAL DEI MOLLO

12 febbraio 2015
Undici febbraio a Torino: sette corse. Se si toglie lo show di Painkiller Va con Andrea Guzzinati (la tris quarte quinte) il resto del programma diventa una sorta di esaltazione del team Mollo.
Il concetto si traduce così: The Best Dream a segno in gentlemen con Andrea Rubino (trainer Santo Mollo), Scarlett Kyu a segno con Settimio Mollo e training di Sante Mollo. La reclamare vinta da Turandot Kyu interpretata da Santo Mollo, nell'invito a segno Rosella Valch interpretata da Fabio Mollo ed allenata da Sante Mollo, alle sue spalle Ramon del Rio (Santo Mollo). Infine la tris con Oskar Schindler secondo, con la guida di Santino Mollo.
Come dire che la famiglia ha fatto festa pur annotando gli r.p. di Tayson del Rio, Tudor del Rio e Seta del Rio.
Il gruppo, varrà la pena di ricordarlo, arriva da Bonifati, terra di Calabria: lo spartiacque fu Pasqualino, poi Sante, quindi Giannino, infine i due fratelli Santo e Fabio. Questi ultimi due rappresentano oggi il "cortile della qualità", potendo disporre in allenamento (e in proprietà) di soggetti di sicuro prestigio.
In scuderia, zitto zitto, c’è sempre anche Franco.
Il cugino Sante è invece il guidatore che si pecca di mettere in pista ... i renitenti, o i soggetti più complessi e Scarlett Kyu e Rosella Valch appartengono a questa categoria. Se Santo perde con Ramon del Rio a 1.30 alla quota fissa, Sante vince con soggetti che valgono, sempre, non meno di sei contro uno.
mb

Condividi: