ALL'AGENZIA DELL'IPPODROMO

ECCO LE VIDEOLOTTERY

26 luglio 2011
Si chiamano Videolottery, per gli specialisti VLT, e sono l'ultimo sofisticato tipo di slot che sta prendendo piede in tutto il paese. Sono parenti strette delle simpaticissime slot machines, ma hanno una sostanziale differenza: possono cioè garantire vincite di grande spessore, avendo nel cuore un jackpot che rappresenta un traguardo prelibatissimo che può arrivare fino a 500mila euro. La giocata minima per le VLT è di 50 centesimi, la massima è di 10 euro, assorbono moneta ma pure denaro cartaceo e pagano con un voucher che viene immediatamente convalidato alla cassa dell'agenzia, dove è possibile ritirare in tempo reale sino ad un massimo di 5.000 euro. Se invece la cifra è superiore (spesso, pure, tanto superiore) occorrerà rivolgersi alla banca Intesa San Paolo.
Le VLT - è questa la notizia - entrano ufficialmente nel variegato regno del gioco dell'agenzia HippoGames di via Stupinigi, 167, quella che si trova sulla strada esattamente di fronte allo Juventus Training Center. Debuttano oggi con 15 unità, seminate all'interno del percorso del gioco in modo garbato, piccole isole cioè nell'area fumatori ed in quella non fumatori, mescolandosi alle cugine slot machines standard.
La VLT non può non meritare attenzione, perchè, sit et simpliciter, paga di più, non solo, paga molto.
Attendiamo di conseguenza i primi record da sottolineare su questo sito, con tanti auguri per i fortunatissimi, perchè la VLT può realmente cambiare le giornate....

Condividi: