ANCHE I GIOIELLI HI-TECH CARBON FASHION DESIGN

NELLA MAGICA NOTTE DI MERCOLEDI ' 13

10 luglio 2011
Nel cuore della festa riservata alle donne del prossimo 13 luglio c'è un vero e proprio "prodotto irripetibile": la sfilata dei gioielli dell'avvocato Giovanni Giordano d'Altavilla, ideatore e precursore di un prodotto speciale, il carbonio, "dominato" per una cultura del bello semplicemente superiore. L'avvocato è il presidente, ma soprattutto in fondatore dell'Hi-Tech Carbon fashion design, il brand che identifica un mondo emozionante, dove la lunga ricerca dell'uomo ha permesso di sottomettere e di promuovere le potenzialità di un materiale solido, sottile, duttile e impressionante al tempo stesso, per la sua esemplare bellezza. Con il carbonio, il tempo lo dirà, si potrà costruire una società diversa, perchè i suoi utilizzi sono infiniti e si traducono in un format, mai visto. Si pensi a tavoli solidissimi dello spessore di tre millimetri, sedie di eguale stupore, lampade, soprammobili, oggetti ed oggetti che "oggi son fatti così" ma che con l'impiego del carbonio diventano prodezza, perchè prototipi di un mondo che sta appena sorgendo.
Con questo consolidato senso dello stupore va interpretata l'esposizione dei gioielli che l'avvocato Giordano d'Altavilla ha voluto inserire nella serata per le donne patrocinata dalla Tosti, a suggello di una preziosa amicizia che lo lega alla Casa astigiana.
L'invito alle donne è semplice: prestare la massima attenzione, ed anche agli operatori TV dell'ippodromo: obiettivi aperti per consentire a tutti di interpretare questi oggetti splendidi e diversi, che hanno un signor costo, ma che rappresentano soprattutto il coraggio di un imprenditore che tra qualche anno (ha già ricevuto lo scorso novembre a Milano il premio Internazionale dell'Umanità) potrebbe essere considerato un coraggioso inventore di un mondo che si affaccia oggi, in punta dei piedi. E l'ippodromo di Torino è veramente felice di poter rappresentare questo piccolo momento di storia dell'uomo.

Condividi: