ANCHE LA CORSA DELLE STELLE

Domenica con il Federnat

21 giugno 2013
C'è anche la corsa delle stelle nel programma veramente atipico che Torino propone per domenica 23 giugno. Sulla pista piemontese si sono esibiti in passato fior di campioni con la C maiuscola, vengono in mente Livio Berruti, Josè Altafini, Francesco Morini, Maurizio Damilano ed altri figure di solidissima cover agonistica.
Il filone delle star che hanno il coraggio di osare indossando casco, occhiali (niente frusta!) e buone intenzioni continua ad essere un bel proponimento, al punto tale che Alberto Foà ne ha costruito un vero e proprio format, un campionato italiano itinerante, con classifica a punti e finalissima.
Torino, che nella giornata del 23 giugno vede senza mezzi termini, con il Federnat, la forza ed il traino della passione, ha inserito con piacere questo coraggioso gesto di trotto di immagine al quale danno vita, tra gli altri il giocatore del Genoa Thomas Manfredini (è proprietario di cavalli ed ha pure la licenza da gentlemen, complimenti), l'ex campione intercontinentale di boxe Servidei, un bravissimo ciclista di ieri oggi commentatore di Eurosport, Riccardo Magrini, l'ex giocatore della Juventus Bonini, il sindaco di Montecatini, Bellandi, il giornalista di Mediaset, Federico Mastria, il gentleman Luigi Migliaccio che rappresenta più di ogni altro l'ippica televisiva, l'amazzone Federica Cravero figlia dell'ex giocatore del Toro Roberto (commenterà la corsa....a modo suo, a fianco della voce ufficiale di Torino, Franco Pinna) ed altri.
Un vero e proprio scontro di sportivi, ben sostenuto dai proprietari torinesi: testimoniamo a tale riguardo le 11 adesioni per una gara che avrà un valore speciale. Le scommesse favoriranno infatti un lascito, come dire che la passione, ancora una volta fa la differenza.

Condividi: