BETFLAG, UNA DOMENICA MAGICA A SAN ROSSORE

28 marzo 2015
Conto alla rovescia per uno dei pomeriggi più veri e sentiti dell’ippica nazionale

La domenica ippica, naturalmente proposta sulla lavagna di BetFlag, avrà come campo base l’ippodromo di San Rossore dove, se il tempo aiuterà gli addetti ai lavori toscani, vivremo uno dei pomeriggi più veri e sentiti dell'ippica nazionale. A partire dalla 125a edizione del premio Pisa, primo vero confronto selettivo sulla strada degli appuntamenti clou primaverili sul miglio. Brex Drago sembra al momento il cavallo da battere ma i vari Chester Deal, Gea An Tea, Vennarecci e Magical Roundabout animeranno come sempre la corsa più amata dagli appassionati pisani che spesso ha scoperto ottimi talenti. Il contorno vivrà di una listed sul doppio chilometro allungato con protagonisti Keshiro, Cospirator e le ultime rivelazioni Mawaal e Alegro. Una condizionata per buoni tre anni più votati alla distanza, una ricca periziata, che avrà il difficile compito di ricordare Stefano Meli, e altre prove molto interessanti e piacevoli, soprattutto per lo scommettitore, faranno da cornice ad una domenica da non perdere.

Milano, come è giusto, dal canto suo, offrirà un programma più incentrato sugli ostacoli e in particolar modo sui giovani che cominciano ad intraprendere il mestiere, il tutto condito da tre periziate che favoriranno l'alternanza fra piano e salti.

Roma, invece, proporrà due trial per femmine divisi per distanza, sul miglio in prospettiva Regina Elena e sul doppio chilometro in direzione Oaks. Molto interessante anche la condizionata per anziani dove rivedremo all’opera il qualitativo Kaspersky, piazzato di Gruppo 2, che riprende il cammino verso gli appuntamenti che contano. Una maiden e alcune periziate molto ben riuscite concluderanno il programma della giornata, anche queste naturalmente proposte anche in quota fissa dalla lavagna di BetFlag.

Condividi: