CITTA’ NAPOLI: REMO GAS

E' UN VERO CAMPIONE

13 ottobre 2013
Città di Napoli: lo domina Remo Gas, centrando così il suo secondo gruppo uno e dimostrando con i fatti che è il migliore tre anni d'Italia. Roberto Vecchione parte dalla quarta pariglia esterna e negli ultimi 500 metri fa la differenza: si proietta sulla testa della corsa, aggredisce Rombo di Cannone che si sta portando sul leader Rotary Ok ed a centro pista divora la pista e ribalta gli avversari, confermando di essere il migliore, per duttilità, tattica e cambio di marcia.
Alle sue spalle guidata con glaciale tempismo da Andrea Guzzinati è seconda Rori Axe, per la gioia del trotto torinese e di Maurizio Grosso, mentre al terzo posto è il sempre coraggioso Rombo di Cannone, con Rotary Ok e Smorgon (che pure festeggia per essere il trainer di Remo Gas) solo sesto.
Torino vive una giornata di grande risalto nel contesto del programmone che fa da apripista al Lotteria, in programma domani, Michela Racca vince infatti la prova al femminile per i puledri con Simphony Roc, con un coraggiosissimo percorso d'assalto (parte con il 12) ed è seconda nel Città di Napoli Filly con Royal Roc che non riesce ad agguantare, per centimetri, la milanesina di casa Fulici Robinia che si infila all'interno di Rosemary Gar. Robinia interpretata da Max Castaldo che ammette "di avere il magone". Lui è figlio di genitori napoletani, vincere ad Agnano lascia inesorabilmente il segno, sotto tutti i punti di vista.

Condividi: