CON IL MARANGONI

ANCHE LA CARTOMANZIA

3 settembre 2013
Il … sottoclou del Gran Premio Marangoni, in programma domenica 8 settembre a Vinovo, è costituito da un'esperienza carina che ebbe già successo nel 2012. La presenza cioè di tre cartomanti,astrologhe e in assoluto specialiste della lettura dell'ego di ognuno di noi attraverso la propria personale specializzazione.
Si tratta di tre professioniste in gamba che opereranno in tre office elaborati nel parterre: Clea si proporrà come cartomante ed astrologa, Luisella sarà invece impegnata nella lettura della cristalloterapia mentre Renata presenterà un'arte cognitiva di nuovo conio, l'astrologia genetica.
La disponibilità delle tre novelliere sarà semplice e totale: non ci sarà alcun tipo di costo. E se qualche cliente vorrà in ogni caso aprire il proprio borsello, sappia che ogni offerta libera andrà a favore del mantenimento di un cavallo di 28 anni, Tulip che appartiene alla signora Claudia Camurati, una padroncina con la P maiuscola. In occasione del proprio matrimonio ha invitato gli amici a non spendere soldi per le bomboniere, devolvendo ogni piccolo contributo per il mantenimento di questo grande amico della propria vita. E insomma, viva Tulip, no?

Condividi: