CORSE ESTERE IN TV

MA SENZA COMMENTO

3 gennaio 2012
Una trentina di persone hanno pernottato all’interno dello stabile dell’Assi (ex Unire) in via Cristoforo Colombo, a Roma. Si è anche svolta un’assemblea aperta alla quale hanno partecipato anche esponenti degli ippodromi e del mondo del galoppo. Scopo dell’assemblea è stato concordare una linea strategica in attesa della grande manifestazione, in programma il 12 gennaio davanti Montecitorio, per la quale sembra sia comunque arrivata l’autorizzazione della Questura, a patto che non vengano portati i cavalli.
Nel frattempo i canali satellitari di Unire Tv stanno trasmettendo, nelle agenzie e sul canale 220 di Sky, le corse estere senza alcun tipo di commento giornalistico come da accordo raggiunto con i manifestanti, che hanno acconsentito onde scongiurare un’eventuale denuncia per interruzione di pubblico servizio e danno erariale.
Da notare che ieri la corsa Tris/Quartè/Quintè in programma a Pau, in Francia, ha fatto registrare un movimento, per queste tre scommesse, di circa 240 mila euro, senza alcuna immagine.

Condividi: