DERBY: PASCIA LEST 10 SU 11!

PRINCESS IN FINALE DI RIMBALZO

23 settembre 2012
Batterie del Derby a Tordivalle: Pascia Lest vince la sua chiudendo in 43"5 e facendo il vuoto: paga al totalizzatore 1,03 per il vincente ed incrementa il proprio percorso nella storia, ottenendo la decima vittoria sulle 11 gare sin qui disputate (soltanto una rottura a Milano).
Esaltando sempre di più il mito di Varenne, di cui è figlio. Pascià Lest è ovviamente lo strafavorito della finale del Nastro Azzurro che si correrà a Tordivalle il prossimo 7 ottobre e per la quale si qualifica anche la torinesina Princess Grif.
Entra tra i migliori dodici dalla porta di servizio, promossa cioè solo ed esclusivamente per la formula (in finale i primi 3 di ogni batteria più il miglior tempo tra i quarti classificati più i due soggetti con i migliori parametri, e in questa gara di qualità Princess Grif è seconda). Princess dà infatti la sensazione di poter dominare la prima poule, si porta al comando, scatta ai 500 finali ma si affievolisce in retta d'arrivo e quando Probo Op le arriva addosso, Smorgon la tocca con la frusta e lei non gradisce, sbagliando.

Picone, l'altro torinese, disputa una batteria scomoda, sempre di fuori e pur entrando in retta d'arrivo secondo, si spegne ed è sesto.

Condividi: