DOMENICA CAFFAREL E DELPER

ANTICIPANO IL NATALE

9 dicembre 2014
Domenica 14 dicembre sarà il giorno più dolce dell'anno all'ippodromo di Vinovo.
La fattiva collaborazione tra due colossi delle "cose molto buone", Caffarel e Delper, favorirà infatti un'accoppiata vincente a base di assaggini delicati.
Le due aziende hanno persino scelto una pasta frolla speciale sulla quale verrà spalmata la strepitosa crema di cioccolato Caffarel, per la gioia del pubblico presente che avrà la possibilità di degustare la vasta gamma di chiccherie che usciranno dallo scrigno della creatività di questi due specialissimi partner dell'ippica torinese. Considerando che il Natale è proprio a due passi, il pubblico potrà acquistare prelibatezze da mettere sotto l'albero per i propri cari. Grazie alla disponibilità di Caffarel verrà inoltre aperto un punto di raccolta Telethon (la grande catena della solidarietà è presente su tutto il territorio italiano nelle giornate del 13 e del 14 dicembre) dove il pubblico potrà acquistare i "cuoricini" di cioccolato che Caffarel ha elaborato per questo eccezionale evento di raccolta fondi.
Infine, per gli appassionati del calcio, vale la pena di ricordare l'anticipo Juventus-Sampdoria che verrà teletrasmesso all'interno dell'ippodromo con inizio alle ore 12,30: una grande occasione per mangiare al ristorante panoramico Hipporistora, dove ogni tavolo è munito di televisore.
mb

Condividi: