DOMENICA STREPITOSA GIORNATA AUCHAN

9 aprile 2013
Auchan, prezioso brand nel campo della grande distribuzione, presenta domenica all'ippodromo di Torino una spettacolare giornata rivolta a tutti, ma soprattutto alle famiglie.
I 4 Ipermercati Auchan del Piemonte, infatti, oltre a griffare le 4 prove principali, offriranno a tutte le signore buoni sconto per l'acquisto di prodotti nelle Gallerie Commerciali di Torino, Cuneo, Rivoli e Venaria mentre per i bimbi saranno a disposizione palloncini colorati ed un gelato gratis, nel sereno coinvolgimento dell'Antica Gelateria del Corso, che ha inaugurato i propri battenti domenica scorsa, ottenendo un clamoroso successo di adesioni (e di sapori!).
La giornata sarà allietata da una singolare sfilata griffata dal negozio "6 Forte" di Caselle Torinese: le mannequin proporranno alla platea l'eleganza, studiata espressamente per chi non ha il fisico misuratamente magro e che, non per questo, può essere affascinante, sempre.
Le modelle di “6 Forte”, saranno pettinate e truccate per la passerella dai Coiffeurs di punta della città di Torino, i “Fratelli La Rosa”, i parrucchieri di Miss Italia.

Domenica 14 aprile: il convegno dedicato ai grandi magazzini piemontesi di Auchan, avrà inoltre un ospite gradito: Vodafone sarà infatti presente nel parterre con un proprio ufficio volante che distribuirà schede telefoniche, gratis, a tutto il pubblico. Un'occasione da non perdere.

Condividi: