ENCAT: GUZZI SU REMO GAS

SMORGON NON CE LA FA

14 gennaio 2015
Verso il gran premio ENCAT con l'attesa per la decisione di Marco Smorgon.
Ha rimediato venerdì a Cagnes una ginocchiata alla schiena che gli ha provocato la frattura di una costola: dolorante ha però rispettato il programma, che si era prefissato "correre con Remo Gas che tirava al ritmo di 1'12" sabato a Parigi. Poi domenica ho guidato 6 volte a Torino, ma quando sono sceso dal sulky di Pepevita, sono caduto sulle ginocchia per il dolore ed ho accettato il principio di finire al pronto soccorso, dove la lastra mi ha confermato la lesione".
Con il referto è anche giunto l'ordine dei medici di non fare il fenomeno, al quale si è aggiunto un dolore sempre più profondo.
Così Smorgon è ....in naftalina. Ha dato partenti Remo Gas e Oropuro Bar per il gran premio ENCAT di domenica 18, a Torino con due grandi ics. Ne ha risolta una, Remo Gas con Andrea Guzzinati, per Oropuro invece... "Di fisso il cavallo è partente, vediamo con chi. Io non sono assolutamente in condizione di salire sul sulky, temo persino di starnutire". Dunque, tregua forzata per il guerriero di Vigone.
mb

Condividi: