Equidia a Vinovo

La Tv francese in Italia per un servizio importante

6 maggio 2013
Anche una troupe televisiva di Equidia all’ippodromo di Vinovo domenica 5 maggio.
In Italia per un dettagliato servizio sulla situazione dell’ippica nostrana, il cameraman e la giornalista sono stati prima, sabato, all’ippodromo di San Siro per documentare con immagini e interviste la situazione milanese.
Poi, con un cicerone d’eccezione, domenica e lunedì sono stati spesi tra l’ippodromo di Vinovo e Vigone visitando il centro di allevamento “Il Grifone” e il centro d’allenamento Ajrale.
In tutta l’operazione non poteva che esserci di mezzo Marco Smorgon, arrivato in ippodromo assieme alla troupe di Equidia domenica a pranzo, si è speso e attivato per la buona riuscita del tutto: “e’ stata una domenica mattina molto particolare. Ho portato personalmente Varenne in mezzo ai corridori della mezza maratona a Vigone per la contentezza dei giornalisti di Equidia che hanno girato immagini d’eccezione – gongola Marco Smorgon – poi l’accoglienza a Vinovo è stata altrettanto importante con interviste e immagini anche nel nostro ippodromo”.
Ultime immagini lunedì di nuovo a Vigone con la visita del centro Ajrale, per poi tornare negli studi televisivi francesi a montare la moltitudine di riprese fatte in Piemonte.

Condividi: