FERRERO ANNUNCIA: ROTARY OK

STRADA GIUSTA PER IL LOTTERIA

14 gennaio 2015
Valter Ferrero, l'istrione per antonomasia dell'ippica torinese, l'allevatore con licenza di infinito commercio su tutto il territorio,il fondatore della prima maxi multi proprietà italiana (Trofal Stars), il rifondatore di una scuderia che ha il romanzo nel cassetto (delle Stelle), in assoluto ancora propositore di " buone cose" (Thor Lux venduto a Meli, Theodor Grif venduto, riacquistato e poi rivenduto al 50% a Enzo Giordano), pur alimentando il concetto del sogno, continua ad avere una spina nel fianco.
Rotary Ok: dal giorno del rientro, tre np. Due a Torino ed uno a Cagnes, corsa proprio indigesta se si considera che è costata la frattura di una costola a Marco Smorgon, centrato da una ginocchiata del rivale che aveva alle spalle.
Rotary Ok; dunque, domanda lecita,tornerà ad essere protagonista? Valter non fa una piega, anzi, gioca il tre di bastone: "Siamo perfettamente in media,il nostro progetto è di vincere il Lotteria 2015, tutto quanto stiamo facendo viaggia sulle ali di questa pianificazione. Per capire a che punto siamo del programma andate a controllare il percorso di Libeccio Grif in odore di Lotteria 2011 e capirete che siamo in una sorta di copia e incolla...." Ma...
mb

Condividi: