G.P. NAZIONALE: SONO IN 15!

SCEICCO&MINNUCCI COL 7

30 giugno 2014
Gran Premio Nazionale sabato sera a Torino.
La classicissima per i tre anni ha raccolto il meglio della generazione riproponendo il ritorno sulle piste italiane di Sister Dany Bar (due trionfi parigini) con Marco Smorgon e di Sir Robert (vincitore di una maratona sempre a Parigi) con Santo Mollo. Due torinesi chic per la sfida al terzo torinese di punta, quello Sceicco che ha vinto tutto sommato poco in carriera, 4 sole prove, guarda caso però 3 classiche importantissime (Gran Criterium, G.P. Allevatori e G.P. Città di Napoli). Il portacolori della scuderia Louisiana ha il peggior numero della prima fila, il 7, e la guida di Gianpaolo Minnucci che lo ha già interpretato con costrutto ad Agnano e che viene confermato nell'attesa che Andrea Guzzinati si rimetta dal guaio lamentato al braccio destro.
Torinesi doc, d'accordo, ma occhio a Satchmo con il numero 1 e che dire di Specialess, che Andrea Vitagliano utilizza in modo saggio, per averlo sempre al meglio quando si va.
In seconda fila Sir Robert ha il 9, Socrate Laser, motivatissimo ha il 13, Sogno d'Amore è il più penalizzato con il 14. E in terza fila il promettente Style By Lions che tasta la categoria.

Nel Filly solo 9 femmine e corsa molto aperta: Smorgon ripropone la stakanovista Seduttrice con il 9, ma Sweat Ok allo start è il faro della corsa.

In allegato il campo dei partenti dettagliato delle due classiche.
mb

Scarica gli allegati:

partenti_GpNazionale2014

Condividi: