GRAN CRITERIUM: SHIMPONY ROC

MIGLIOR TEMPO E NUMERO 2

19 novembre 2013
Nell'ufficio tecnico di HippoGroup Torinese sono stati estratti i numeri del Ggran Criterium, in programma il prossimo 8 dicembre.
La prova, gruppo 1, miglio, 165.000 euro di dotazione, si propone come il primo grande test per i due anni e nasce nel clima di un grande equilibrio anche perchè i progressi dei trottatori, in questo periodo genetico, sono elevati e possono ribaltare ogni pronostico. Certo è che a quest'età le femmine hanno spesso prevalenza sui maschi e così appare palese la chance di Shimpony Roc, che si presenta in finale con il numero 2 e con il miglior riferimento cronometrico (14"8).
E dato il numero, è possibile che Michela Racca punti apertamente ad un percorso da leader, pur avendo all'interno l'italo-svedese Specialess che nell'eliminatoria di domenica 17 si è mosso rapidamente per assumere il comando e tirare via. Gara in ogni caso molto aperta: ha una chance Sceicco che ha dimostrato di essere ormai maturo per percorsi di rincorsa e dunque una possibile e prolungata sfida per la leadership della gara potrebbe favorirlo all'epilogo.
Ma ecco nel dettaglio lo schieramento:
Gran Criterium, 8 dicembre, gruppo 1, euro 165.000, mt. 1600:1. Specialess 2, Shimpony Roc 3. Sirena d'Asolo .4 Spinello jet 5. Salvia 6. Seicco 7. Skyline Dany 8.Sugar Rey 9. Serpillo Spin 10.Steptopelia Jet 11. Swan Wise AS 12. Sing Hallelujah
Non sono ancora noti i nomi dei guidatori abbinati ai cavalli partenti.

Condividi: