I FUOCHI D'ARTIFICIO MERCOLEDI

PER INAUGURARE LE NOTTURNE

2 luglio 2012
Scatta mercoledì sera, 4 luglio, il programma notturno dell'ippodromo di Vinovo.
Si tratta di un lungo percorso estivo che si traduce in un appuntamento itinerante per un complessivo di dieci notti. Nel dettaglio, oltre al 4, in luglio il pubblico troverà i cavalli nelle serate dell'8, dell11, del 15, del 21 e del 28.
Ed ancora, in agosto, appuntamenti per l'1, il 4 , l'8 ed il 29. Una vera e propria kermesse per le serate all'aperto accompagnata da tante iniziative.
Sarà attivo per l'intero periodo - oltre al ristorante panoramico- anche un ristorantino alla brace ad un prezzo particolarmente contenuto. Poi tante cose che friggeranno ogni notte.
A partire dalla serata di mercoledì che avrà un duplice elemento di spicco, i tradizionali fuochi d'artificio e una serata benefica per la terra emiliana il cui ricavato servirà per consolidare il fondo costituito da "Specchio dei Tempi" de La Stampa, obiettivo la costruzione della scuola elementare San Carlo, nel comune di Sant'Agostino. Serata, come dicevamo, ricca di spunti ed in questa chiave di inserisce anche la selezione regionale di Miss Italia, offerta dal manager Vito Bonsignore. Nel corso del programma anche una vendita a fine benefico di oggetti che più di ogni altro rappresentano l'ippica torinese: e chi vorrà acquisire una giubba storica di casa Guzzinati, un frustino di Santino Mollo, una sella di Bruno Gelormini, un ferro di Varenne ed altre cose di prestigio torinese, avrà la possibilità: gli basterà alzare la mano, con spirito generoso.
Una serata con tanti botti per inaugurare le tante stelle che solcheranno il cielo di Vinovo in questo periodo.

Condividi: