I PROPRIETARI SCELGONO UN TECNICO

PER FAVORIRE I PAGAMENTI MIPAAF

28 giugno 2013
L'incontro di Roma, Marco Smorgon e proprietari provenienti da mezz'Italia con il governo del MIPAAF, non è stato fantastico. L'appuntamento con Vaccari, programmato per le ore 14.00, è stato rinviato di due ore per consentire al funzionario di prendere atto degli aggiornamenti sui pagamenti (non gradito quest'atteggiamento, visto che l'incontro era programmato da tempo immemore). Sulla meccanica dei pagamenti è inoltre emersa questa verità: MIPAAF liquiderà gennaio entro il 30 luglio, e non si capisce perchè così tardi.
E febbraio entro il 30 agosto. La cosa grave che è stata ufficializzata è che delle 167 fatture riservate ai grandi proprietari, e per il momento non evase (manco una, per l'esattezza) 87 non sono a posto.
Ne consegue che i proprietari hanno deciso di identificare un tecnico commercialista che entri nella materia per inquadrare ogni problema e per consentire al Ministero di essere nella condizione di pagare, senza alcun tipo di vincolo.
Da parte sua Vaccari ha annunciato che da oggi, venerdì, metterà a disposizione della veicolazione di questo faticosissimo denaro, tre funzionari del MIPAAF.

Condividi: